Cerca
  • saluzzoodb

"Se lo puoi sognare, lo puoi fare!"

La prima giornata di estate ragazzi dal titolo "+vicini,un po' distanti #STAMMIACCANTO" ha dato inizio ad un sogno che si è fatto finalmente realtà! Forse un "ingresso" un po' più scomodo, un cortile un po' insolito, ma non senza allegria, colori, amicizia e ..tanta, tanta voglia di ricominciare e stare insieme!

Si chiama Sting la mascotte di queste nostre giornate, un piccolo riccio che sta imparando a star vicino a chi vuol bene senza fargli del male, sforzandosi di vincere le paure, nella fiducia e nel rispetto...un pò come tutti noi!!

"Se lo puoi sognare, lo puoi fare!"

Diceva così il noto Enzo Ferrari pensando alle sue indimenticabili saette rosse...e così affermiamo noi, con la gioia grande di questa prima giornata

che ha cancellato mesi e mesi di dubbi, fatiche, incertezze.

È stato difficile arrivare a prendere una decisione, complicato organizzare il tutto, talvolta scoraggiante il trovarsi di fronte a tante norme e restrizioni, ma ha vinto l'audacia e l'amore per il nostro Oratorio, per i nostri bambini e ragazzi.

È stato bello poter sognare insieme! giovani animatori e adulti, volontari, famiglie! ...solo con la forza di tutti potevamo finalmente partite!!

Grazie a voi animatori, a voi volontari e amici per la passione e il sudore che condivideremo... e a voi famiglie per la fiducia e la pazienza!!

A domani!!


215 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

©2020 di Oratorio Don Bosco Saluzzo. Creato con Wix.com