top of page
Cerca
  • saluzzoodb

Ultima settimana, grandi eventi e una meravigliosa festa in arrivo!

IN 450 ALL'ESTATE RAGAZZI DELL'ODB DI SALUZZO, VENERDI' LA FESTA CON I GENITORI SI FA IN MUSICA, CON UN OSPITE SPECIALE: ANDREA CAPONNETTO


Un mese di Estate Ragazzi con oltre 450 partecipanti. Un mare blu (questo il colore delle magliette scelto per l’edizione) che ha invaso nelle giornate uggiose la bocciofila, i saloni e il porticato dell’oratorio Don Bosco, per poi esplodere di gioia ed energia nelle rare giornate di sole, tra escursioni e piscina. È iniziata l’ultima settimana dell’intenso programma estivo coordinato dalle suore salesiane Angiolina e Alice e da don Dario Ruà, che ha visto impegnati oltre 80 tra animatori e coordinatori delle attività e una ventina di volontari, capaci di aggregare, far divertire, ma anche riflettere i tanti bambini iscritti da Saluzzo e paesi limitrofi, dai 6 ai 14 anni.

Mercoledì è prevista la Festa dei Ragazzi al Pala Crs (Foro Boario) e giovedì la gita a Valmala, con tutti i gruppi coinvolti.

Venerdì 5 luglio, la sera, per la grande festa finale saranno coinvolti anche i genitori: sono attese centinaia di persone. Il piazzale dell’oratorio si riempirà di tavole imbandite, dove ciascuno porterà quello che desidera, per una cena in compagnia, per chi desidera l'oratorio mette a disposizione un piatto di pasta al costo di 3 euro con prenotazione entro giovedì sera.

Ad animare in musica la serata è stato scelto Andrea Caponnetto, da due anni energica voce della Festa Diocesana a Colle Don Bosco. Un ospite speciale che promette di far cantare e ballare grandi e piccini con il suo coinvolgente 

format-gioco "Figli delle stelle".



144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page